PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE QUADRI ELETTRICI


Per la realizzazione dei quadri elettrici, la CECCHIN IMPIANTI S.R.L. si avvale di schemi elettrici da lei realizzati con sistemi di disegno CAD conformi alle normative vigenti oppure con schemi forniti dai clienti produttori di macchinari dedicati all'industria.


Tutti i quadri elettrici vengono realizzati in conformità alle norme CE, su richiesta realizza anche quadri elettrici conformi alle normative americane UL e canadesi CSA.


La sicurezza dell'operatore e la cura del cablaggio fino nei minimi particolari è il suo imperativo.


Anche l'estetica viene curata nella realizzazione dei quadri elettrici, questa cura dei cablaggi non è perseguita soltanto per il gusto estetico:

• Un quadro ben realizzato è più facile da capire visto che i componenti sono disposti con ordine e ben identificati per gruppi.

• E' più semplice da modificare in caso di necessità, perché nella sua realizzazione niente viene lasciato al caso e normalmente viene previsto lo spazio necessario per eventuali successive modifiche.

• In un quadro ben realizzato difficilmente si avranno guasti dovuti a falsi contatti o ad un cavo con l'isolante logorato.


I quadri vengono realizzati con la migliore componentistica presente sul mercato, costruisce anche quadri speciali (a capitolato del cliente) utilizzando tutte le marche più note.
Lo standard è il seguente:

 Comando e protezione Telemecanique, Siemens
 Cassette e armadi ETA, Rittal, Zanardo
 Pulsanteria Telemecanique, Siemens
 Inverter Siemens, Telemecanique
 Azionamenti brushless Control Tecnique
 PLC Siemens, Omron
 Pannelli operatore Omron, Siemens, ESA




       
  CECCHIN IMPIANTI S.R.L. Via Tombolata, 30 - 35015 Galliera V.ta (PD) - Tel. 049.5969528 Fax 049.9479252
P.Iva e R.I. (PD): 04328870284 - email: info@cecchinimpianti.it